slitta di evacuazione

La slitta di evacuazione S-CAPEPLUS è un dispositivo di emergenza che permette agli operatori di una struttura di trasportare rapidamente i pazienti con difficoltà motorie in un luogo sicuro.

COME FUNZIONA

S-CAPEPLUS viene montato su un supporto a muro e, in caso di necessità, gli incaricati all’evacuazione srotolano il materassino e fanno distendere il paziente, lo assicurano con le cinghie di contenimento e lo trasportano all’esterno dell’edificio. Grazie alla sua struttura ergonomica ed una portata massima di 200 chili, S-CAPEPLUS permette di trasportare i pazienti per le scale. S-CAPEPLUS è prodotto in materiale antibatterico ed ignifugo ed è conforme alla normativa europea.

I NOSTRI FORNITORI

S-CAPEPLUS è prodotto in Olanda dalla Tetcon BV, azienda che si occupa di sistemi di evacuazione dal 2008. I loro prodotti sono stati menzionati in uno studio sulla sicurezza antincendio pubblicato a cura della Dutch Burns Foundation, dall’Information Centre for Safety (Infopunt Veiligheid) e dal Fire prevention research department of the Institute for Safety.
Il credo aziendale è “Nessuno viene lasciato indietro” e sulla base di questo assunto, tutti i prodotti della Tetcon BV sono stati creati tenendo a mente tre caratteristiche: semplicità, velocità e comodità.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra sezione Prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *