telo di evacuazione

Il telo di evacuazione S-CAPEPOD è un prodotto innovativo, impermeabile, antibatterico, realizzato in materiale ignifugo e lavabile in lavatrice.

COME FUNZIONA

S-CAPEPOD si posiziona sotto il materasso dei pazienti e, in caso di emergenza, permette agli operatori di spostare i degenti allettati in un’area sicura, senza la necessità di sollevarli e traslarli su una barella.
Il telaio di S-CAPEPOD consente, inoltre, di trasportare i pazienti per le scale. Grazie alle cinghie di trazione ed una capacità di resistenza fino a 150 chili, il telo di evacuazione S-CAPEPOD permette agli operatori delle strutture sanitarie di mettere in sicurezza i pazienti in maniera rapida ed efficiente.
S-CAPEPOD si adatta ai materassi che hanno una larghezza di 80/90 centimetri ed una lunghezza massima di 2 m 10.
Il prodotto è conforme alla normativa europea ed agli standard internazionaledi qualità ISO.

I NOSTRI FORNITORI

S-CAPEPLUS è prodotto in Olanda dalla Tetcon BV, azienda che si occupa di sistemi di evacuazione dal 2008. I loro prodotti sono stati menzionati in uno studio sulla sicurezza antincendio pubblicato a cura della Dutch Burns Foundation, dall’Information Centre for Safety (Infopunt Veiligheid) e dal Fire prevention research department of the Institute for Safety.
Il credo aziendale è “Nessuno viene lasciato indietro” e sulla base di questo assunto, tutti i prodotti della Tetcon BV sono stati creati tenendo a mente tre caratteristiche: semplicità, velocità e comodità.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra sezione Prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *